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Industria

Siamo un team che lavora per ideare e realizzare ambienti di vendita capaci di catturare la lealtà del consumatore e potenziare i risultati e la competitività dei nostri clienti.

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COMUNICAZIONE A SERVIZIO DEL BRAND

I nostri progetti si sviluppano attraverso strategia, ricerca, branding, design, architettura, produzione e interattività. Noi di Pasolini poniamo al centro del nostro processo il consumatore, la sua psicologia e la sua propensione all’acquisto.

Il nostro obiettivo è quello di proporre spazi che ottimizzino la performance della marca nel momento decisivo dell’acquisto, rafforzandone la sua immagine nella mente del consumatore. Le molteplici soluzioni che offriamo e studiamo ad hoc sono modulari, adattabili alle caratteristiche di qualsiasi spazio e coprono i 4 livelli espositivi, aereo, scaffale, banco e pavimento.

Esposizione prodotto a scaffaleEsposizione prodotto a scaffale La scelta di una gestione espositiva efficace è parte integrante delle leve strategiche della comunicazione visiva. Il display deve informare il cliente, creare cultura di prodotto e semplificare il processo di acquisto. Strutture espositive a scaffale e per la corsia, materiale di comunicazione per l’allestimento permettono di ricreare brand identity all’interno dell’universo dello store.
In-Store Promotion In-Store Promotion Il punto vendita è un luogo di emozioni, ogni spazio al suo interno è comunicazione e deve essere utilizzato per colpire, stupire e dialogare con il consumatore. Aumentare l’appeal delle aree promozionali e avvicinare il prodotto al consumatore, consolidando l’immagine coordinata dei punti vendita è l’obiettivo delle attività in-store.

Sfoglia il nostro Catalogo In-store Promotion

Cross MerchandisingCross Merchandising Inscenare esperienza non significa intrattenere, ma coinvolgere. Vendere non significa proporre un prodotto, ma indagare la mente dello shopper, offrendo un’esperienza di acquisto, il più possibile completa e emozionale, guidando il consumatore nell’universo dello store, suggerendogli attraverso l’esposizione a incrocio acquisti complementari.
STRATEGIA INTEGRATA TRA RETAIL E VISUAL COMMUNICATION.
in collaborazione con
Pasolini S.p.A.2017-11-21
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