News ed eventiRassegna stampaBLOGArea riservataArea FTP
22 Gennaio 2015

Pasolini Luigi S.p.A. nuova associata di AIB

Pasolini Luigi S.p.A. nuova associata di AIB

In conformità alla strategia e alla filosofia perseguita dalla nuova compagine societaria, Pasolini Luigi S.p.A. ha deciso di associarsi ad AIB, rappresentanza locale di Confindustria.

Con più di 1.200 imprese associate, l’Associazione Industriale Bresciana è tra le maggiori associazioni italiane; in coordinamento con Confindustria e Confindustria Lombardia, essa svolge un’attività di rappresentanza che mira a supportare, promuovere, tutelare ed agevolare le imprese industriali iscritte.

L’adesione di Pasolini ad AIB è un segno importante che sottolinea e rafforza la visione strategica e lungimirante del Dott. Antonio Provenzano, già Amministratore Delegato dell’azienda ed oggi anche azionista della stessa.

Aderendo all’Associazione, Pasolini Luigi S.p.A. potrà avere un ruolo sempre più attivo e visibile nel panorama industriale locale, regionale e nazionale, ma potrà anche condividere e comunicare la propria esperienza di imprenditorialità.

La leader company nel settore del retail e della GDO potrà trasmettere la propria testimonianza professionale e manageriale come utile spunto ai fini di un confronto e di un dialogo che certamente potranno apportare stimolo, innovazione e rinnovato entusiasmo.

 

In AIB, Pasolini Luigi S.p.A. è stata inquadrata nel settore Terziario e qui inserita nella categoria “Servizi produzione e distribuzione di informazioni, pubblicità e marketing”.

Questa affiliazione si somma alle altre selezionate e peculiari già in essere: la filosofia aziendale di Pasolini prescrive un approccio attivo e attento, bidirezionale nello scambio e di reale dialogo, questo chiarisce la rilevanza che l’adesione ad AIB ha per Pasolini Luigi S.p.A.

in collaborazione con
Pasolini S.p.A.2017-11-21
  1. Home
  2. News ed eventi
  3. News
  4. Pasolini Luigi S.p.A. nuova associata di AIB