News ed eventiRassegna stampaBLOGArea riservataArea FTP

Rassegna stampa

UN BRILLANTE INTERPRETE DELLE TENDENZE DEL RETAIL CONTEMPORANEO
GIUGNO 2014
RETAIL & FOOD

UN BRILLANTE INTERPRETE DELLE TENDENZE DEL RETAIL CONTEMPORANEO

Promuovere nuove idee legate alla costruzione del punto vendita e all’instore marketing, che invitano il retailer a pensare all’organizzazione degli spazi come a un progetto globale e sinergico
con le strategie dell’insegna, è alla base della filosofia di Pasolini Luigi Spa.

MERCATONE UNO TOTAL RESTYLING
APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2014
VISION

MERCATONE UNO TOTAL RESTYLING

Presso gli store di Colle Val d’Elsa e di Altopascio di Mercatone Uno è già visibile il contributo del reparto visual di Pasolini Luigi Spa, che ha curato l’intero progetto di comunicazione visiva producendo tutto il materiale destinato a segnaletica, directory di reparto, indicazioni delle offerte e decorazioni.

IL VOLANTINO B2B
APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2014
VISION

IL VOLANTINO B2B

Per la prima volta un general contractor per il mondo del retail e della GDO, imitando i mezzi di comunicazione dei propri clienti, si è inventato il volantino promozionale che propone offerte vantaggiose di prodotti e servizi per questo comparto del business.

DA PASOLINI UNA "LIBRERIA" DI VISUAL BOOK SENZA PRECEDENTI
GIUGNO - LUGLIO
BRICO MAGAZINE

DA PASOLINI UNA "LIBRERIA" DI VISUAL BOOK SENZA PRECEDENTI

Pasolini Luigi Spa, general contractor per il settore retail e GDO e fornitore di soluzioni per la visual communication, annuncia il terzo volume di una libreria che rivoluziona il concetto di catalogo prodotti.

IL DIGITAL SIGNAGE DI PASOLINI LUIGI SPA
MAGGIO 2014
ALLESTIRE

IL DIGITAL SIGNAGE DI PASOLINI LUIGI SPA

Pasolini Luigi Spa, general contractor per il settore retail e GDO e fornitore di soluzioni per la visual communication, annuncia una partnership strategica con Si Computer Spa, leader in Italia per la fornitura di hardware e di soluzioni tecnologiche per il Digital Signage.

UN ALLEGRO SHOPPING
APRILE 2014
MILLIONAIRE

UN ALLEGRO SHOPPING

Un esempio di riuscito restyling di una catena di negozi, incentrato sulla creazione di un ambiente in grado di
rendere emozionante l’esperienza di acquisto.

PASOLINI ALL'EUROSHOP 2014
MARZO - APRILE 2014
AN ARREDA NEGOZI

PASOLINI ALL'EUROSHOP 2014

Pasolini Luigi Spa ha messo in scena per i visitatori di Euroshop 2014 una presentazione coinvolgente dell'azienda e di quello che oggi può offrire al mondo del retail e della grande distribuzione. 

BALLOON EXPRESS FA VOLARE LA FESTA SU E GIù
MARZO 2014
PROMOTION MAGAZINE

BALLOON EXPRESS FA VOLARE LA FESTA SU E GIù

Un format espositivo semplice e lineare in grado di comunicare con un target di consumatori vasto e trasversale. Il restyling del nuovo punto di vendita di Brescia, inaugurato di recente, risponde in modo puntuale alle esigenze
di Balloon Express Shop.

DIGITAL SIGNAGE: ADELANTE, CON JUICIO
MARZO 2014
RETAIL & FOOD

DIGITAL SIGNAGE: ADELANTE, CON JUICIO

Le tecnologie digitali e l’installazione di display “intelligenti” prendono piede anche negli store e tra i retailer italiani. Tra sostenitori entusiasti e criticità, soluzioni innovative e potenzialità inespresse, ritardi e approcci - per qualcuno un po’ - radicali, ecco una fotografia del settore. 

SBARCA A MILANO LO SFUSO EFFECORTA
FEBBRAIO 2014
Largo Consumo

SBARCA A MILANO LO SFUSO EFFECORTA

Effecorta, il retailer specializzato in filiera corta e prodotti alla spina, è arrivato anche a Milano, aprendo, dopo quello di Capannori in provincia di Luca, uno store realizzato in collaborazione con Pasolini Spa. 

Archivio
in collaborazione con
Pasolini S.p.A.2017-11-21
  1. Home
  2. Rassegna stampa