semplificazione, efficienza, controllo dei costi e dei tempi. Tutto con un unico interlocutore.
La divisione General Contractor conta su diversi Project Manager quali professionisti tecnici del settore (Architetti, Geometri, Ingegneri), oltre a progettisti, computisti, ingegneri meccanici ed elettrici. Professionisti dedicati per le pratiche autorizzative presso gli Enti. I nostri PM sono tutti contrattualizzati e con storicità nei segmenti di specializzazione, inoltre hanno formazione completa e in continuo aggiornamento le normative sulla Sicurezza.
Certamente il vantaggio più importante per la Committenza. Semplificazione, riduzione delle complessità, abolizione di incomprensioni e «tecnicismi» e pieno governo dei tempi e dei costi. La presenza costante del PM sul cantiere garantisce inoltre un presidio di problem solving e di soluzioni «su misura» per le varianti in corso d’opera oppure per generiche situazioni impreviste.
Pasolini assicura il coordinamento e la pianificazione di tutte le attività, evitando sovrapposizioni e ritardi, ovvero le insidie tipiche quando vi siano sovrapposizioni di più lavorazioni.
Pasolini coordina e gestisce tutta la Sicurezza del cantiere direttamente con un ufficio interno con personale dedicato. Verifica puntuale di tutte le idoneità professionali delle aziende coinvolte, iniziale ed in costanza di lavoro, apertura e compilazione cantieri in Edilconnect. Gestione di tutta la burocrazia. Infine, Pasolini dispone di un PM dedicato alle verifiche ed ispezioni di controllo su tutti i cantieri.


Ascoltare Immaginare Potenziare
Rilievo Rendering Stile
Selezione Vestizione Armonia
Attrarre accompagnare Ricordare